CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

GOAL Calcio Manager 15 per iPhone e iPad

GOAL Calcio Manager 15  3

Siete già in astinenza da calcio giocato? Non vedete l’ora che ricominci il campionato di Serie A? Abbiamo un gioco da suggerirvi che potrebbe aiutarvi ad ingannare l’attesa.

Stiamo parlando di GOAL Calcio Manager 15, gioco che permette agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad di vestire i panni di un allenatore e creare una squadra da sogno da condurre alla vittoria.

Il gioco inizia creando una nuova squadra di calcio che si unirà ad uno dei Campionati del livello più basso in corso. Il tuo compito sarà quello di determinare tattiche e strategie e prendere le decisioni che un allenatore prenderebbe per gestire la sua squadra di calcio. Le probabilità di successo e le chances di essere promosso al Campionato superiore dipenderanno dalle tue azioni e dalle tue decisioni. Come nel calcio vero, parteciperai anche ad una Coppa globale in stile Champions League.

Tra le principali feature di GOAL Calcio Manager 15 per iPhone e iPad troviamo la possibilità di ampliare la propria rosa comprando nuovi giocatori, sette diversi livelli di campionato, l’allenamento delle singole abilità dei vari calciatori, la scelta degli sponsor e la gestione delle finanze della società, la possibilità di personalizzare la formazione, le maglie e lo stadio.

GOAL Calcio Manager 15 per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top