CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Giocare a Scopa su iPhone e iPad

scopa-1

Scopa Dal Negro è il titolo di una divertente applicazione che porta sugli schermi di iPhone, iPod touch ed iPad il più popolare gioco di carte.

Quante volte vi è capitato di trascorrere ore intere con un mazzo di 40 carte tra le mani? Nell’era del digitale e delle app, il celebre gioco è sbarcato sugli iDevice, pronto a permettervi di sfidare altri utenti in entusiasmanti partite a colpi di Scopa!

Tra le principali feature di Scopa Dal Negro per iPhone e iPad troviamo tre diversi livelli di difficoltà, la possibilità di sfidare nuovamente gli avversari con cui abbiamo già giocato, la chat grazie alla quale si può conversare con i propri avversari, 17 mazzi a disposizione tra cui scegliere quale utilizzare (16 mazzi regionali ed uno di carte francesi), 40 traguardi da raggiungere e le classifiche da scalare per dimostrare a tutti chi è il migliore.

Scopa Dal Negro per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top