CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

G Data presenterà una nuova app per la sicurezza al MWC 2016

GData

G Data è un produttore di soluzioni per la sicurezza informatica che ha deciso recentemente di ampliare il proprio portafoglio prodotti per dispositivi mobili, annunciando la presentazione di una nuova applicazione per dispositivi iOS al Mobile World Congress 2016 che si terrà dal 22 al 25 Febbraio, al quale saremo presenti.

La soluzione ha il fine di proteggere in modo affidabile gli utenti contro phishing e siti fraudolenti, offrendo quindi una tutela completa sui dati degli utenti che potranno godere di una navigazione mobile sicura in tutta tranquillità

Si tratta di una vera e propria suite, all’interno della quale sarà presente un browser completamente orientato alla sicurezza e costantemente aggiornato per proteggere gli utenti dalle minacce più recenti. Sarà presente anche una funzione di black e whitelisting per il controllo genitoriale sulla navigazione dei minori.

Questa una panoramica delle funzioni principali:

  • Sicurezza anti-phishing e protezione contro siti fraudolenti con riconoscimento cloud-based
  • Browser web sicuro con funzione di black e whitelisting Analisi del sistema e riconoscimento di manipolazioni (Jailbreak)
  • Notifica su sostituzione della SIM
  • Protezione contro la perdita o il furto del dispositivo
  • Integrazione nel G DATA Action Center per la gestione di tutti i dispositivi mobili privati
  • Interfaccia utente moderna e intuitiva

Il tutto sarà disponibile su App Store nel primo trimestre del 2016, in maniera gratuita con la possibilità di sbloccare tutte le funzioni al prezzo di 15,95 euro annui, godendo di 30 giorni gratuiti in occasione del lancio.

Sapremo darvi più informazioni, visto che saremo presenti al Mobile World Congress del 2016, per questo motivo continuate a seguire il blog, il nostro canale YouTube e il nostro sito gemello TuttoAndroid.net con i relativi canali social, qualora siate interessati anche a prodotti che non siano inerenti al mondo Apple.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top