CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

FriendTV, la guida televisiva per iPhone e iPad

friendtv-1

FriendTV è il titolo di una nuova interessante applicazione sviluppata da Telecom Italia e pronta a portare sugli schermi di iPhone, iPod touch ed iPad i programmi dei principali canali televisivi.

FriendTV è una guida social: infatti non consente soltanto di restare costantemente informati sulla programmazione dei vari canali gratuiti del digitale terrestre (Rai, Mediaset, La7, RealTime, Dmax), permettendo anche di condividere con gli amici le proprie preferenze e scoprire cosa stanno guardando loro.

Tra le principali feature di FriendTV per iPhone e iPad troviamo la programmazione settimanale con consultazione per categoria, giorno e fascia oraria, i programmi “ora in onda”, la possibilità di salvare canali e programmi preferiti, vedere quali programmi piacciono agli amici su Facebook, il supporto a Twitter, i promemoria per non perdere più i programmi preferiti, la possibilità di votare i programmi TV, i suggerimenti su cosa guardare e i programmi di “tendenza” più twittati.

FriendTV per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top