CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Freemake Musicbox per iPhone

freemake-musicbox-1

Freemake Musicbox è il titolo di un’interessante applicazione dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad che desiderano ascoltare la musica preferita gratuitamente e senza limiti.

Forte di un database con oltre 20 milioni di brani, Freemake Musicbox permette di cercare le canzoni e scoprire quali sono i pezzi del momento, il tutto con un’interfaccia curata ed accattivante.

Tra le principali feature di Freemake Musicbox per iPhone troviamo un comodo motore di ricerca (è possibile usare vari filtri come il brano, l’artista, il genere o il tag), la riproduzione delle canzoni senza limiti, la condivisione dei brani preferiti su Facebook e Twitter, i suggerimenti di ricerca intelligenti, la riproduzione dei video, il supporto alle modalità shuffle e ripetizione, il tutto senza la necessità di registrarsi al servizio o la visualizzazione di fastidiosi annunci pubblicitari.

Freemake Musicbox per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top