CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Forge of Empires per iPhone e iPad

forge of empires 1

Se amate i giochi di genere strategico, Forge of Empires è uno di quei titoli che non dovrebbero mancare dal vostro iPhone, iPod touch o iPad.

Basato su un gioco per browser di grande successo, Forge of Empires ha ricevuto diversi premi ed appassionato tantissimi giocatori in ogni parte del mondo.

L’obiettivo di Forge of Empires è semplice da spiegare ma non da realizzare: bisogna costruire il proprio impero e farlo progredire dall’Età della Pietra sino ai tempi moderni (o anche oltre), affrontando sfide sempre più avvincenti.

Tra le principali feature di Forge of Empires per iPhone e iPad troviamo una grafica curata, lo sviluppo di nuove tecnologie e tecniche costruttive, la produzione di materiali per poter così creare oggetti, la possibilità di scoprire nuovi territori e conquistarli, la possibilità di scambiare gli oggetti con i vicini e dedicarsi al commercio. Forge of Empires richiede una connessione ad internet per funzionare.

Forge of Empires per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top