CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Focus fotografico su iPhone 6s e iPhone 6s Plus

iphone-6s-foto

Come ben saprete, se ci seguite spesso, abbiamo in mano i nuovissimi iPhone 6s e iPhone 6s Plus per provarli a fondo, recensirli e riportarvi tutti i nostri test così da aiutarvi a decidere quale smartphone acquistare una volta disponibili in Italia (a tal proposito i nuovi iPhone arriveranno nel Bel Paese il 9 ottobre).

Avendo realizzati numerosi scatti e numerosi video attraverso questi due terminali abbiamo deciso di fare un focus approfondito sulle capacità fotografiche di questi iPhone. La loro peculiarità su questo reparto è la nuova fotocamera da 12 megapixel iSight con un nuovo processore di elaborazione dell’immagine ISP e una nuova tecnologia per suddividere in maniera più netta i pixel del sensore. Tutte tecnologie che, affiancate all’ottimo software, permettono di scattare foto nitide e di qualità.
Tra iPhone 6s e iPhone 6s Plus l’unica differenza sul comparto fotografico è la presenza dello stabilizzatore ottico sullo smartphone più grande. Questa differenza si nota però soltanto nei video (che trovate più sotto) e non nelle fotografie che, al netto di differenze di esposizione e messa a fuoco, sono praticamente identiche.

Partiamo dunque con le fotografie scattate di giorno, poi quelle di notte, 2 video test in 4K di giorno, 1 video test di notte con 6s Plus ed in ultimo due selfie con la fotocamera frontale Facetime HD.

Foto scattate con iPhone 6s e iPhone 6s Plus

Confronto foto in notturna

Video girato con iPhone 6s in 4K

Video girato con iPhone 6s Plus in 4K

Video girato con iPhone 6s Plus di notte

Due selfie

Uno scattato con la luce naturale, l’altro con il “Retina Flash” dei nuovi iPhone 6s.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top