CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Flipboard per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 3.0

flipboard 1

Nelle scorse ore il team di Flipboard ha rilasciato un nuovo importante aggiornamento dell’applicazione dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad.

L’update porta l’app alla versione 3.0 ed introduce diverse interessanti novità, mirando a migliorare l’esperienza offerta ed a tenere a distanza la concorrenza sempre più agguerrita.

Ricordiamo che Flipboard permette di seguire gli argomenti che più interessano e condividerli, visualizzare contenuti multimediali e leggere gli articoli dei migliori quotidiani nazionali ed internazionali.

Queste le novità della versione 3.0 di Flipboard per iPhone e iPad:

La terza generazione di Flipboard offre un’esperienza altamente personalizzabile ed un nuovo e fresco design al cellulare.

  • Segui le persone per restare aggiornato sugli elementi che collezionano nelle loro riviste. Ovviamente, potrai ancora seguire gli editori, i siti e le altre fonti.
  • Goditi un design fresco e completo, che include copertine a tutto schermo, un nuovo stile dei caratteri ed una più spiccata visualizzazione ed indicazione dei commenti.

Solo sul cellulare:

  • Look e percezione nuovi di zecca: usa la nuova barra delle sezioni per navigare rapidamente dal tuo Flipboard a tutto quello che segui, alla ricerca, alle notifiche ed al tuo profilo.
  • Condividi, apprezza o fai flip sui tuoi elementi preferiti per aggiungerli alle tue riviste più velocemente dai pulsanti di accesso rapido.

Flipboard per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top