CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Flipboard per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 2.2.4

flipboard-1

Il team di Flipboard ha rilasciato un nuovo importante aggiornamento dell’apprezzata applicazione dedicata ad iPhone, iPod touch ed iPad, portandola così alla versione 2.2.4.

Si tratta di un update con il quale vengono introdotte alcune interessanti novità, andando a migliorare l’esperienza utente di una delle app probabilmente più interessanti dell’intero panorama mobile.

Flipboard, infatti, è un aggregatore di notizie che può contare su un’interfaccia grafica estremamente curata, tanto da rendere la fruizione dei vari contenuti decisamente accattivante. In sostanza, è come ritrovarsi sul proprio iPhone o iPad una rivista multimediale con le notizie dei siti o dei social network preferiti.

Queste le novità della versione 2.2.4 di Flipboard per iPhone e iPad:

Hai trovato qualcosa che vuoi far circolare con Flipboard? Ora è più semplice condividere gli articoli, le fotografie o i video che ti interessano con i tuoi amici tramite l’app. 

  • Condividi le storie direttamente su Flipboard con i tuoi amici. Seleziona l’avatar rosso del profilo nel menù ed inserisci i nomi o gli indirizzi email. I tuoi amici riceveranno il messaggio tramite Flipboard e la loro email. 
  • Ricevi notifiche quando altre persone condividono storie su Flipboard con te. 
  • Bug fissati e miglioramento delle prestazioni. 

In aggiunta alle meravigliose caratteristiche della versione 2.2.3: 

  • Aggiungi dei segnalibri alla tua lista di lettura di Safari mentre cerchi articoli su Flipboard. 
  • Copia l’URL di un articolo nel browser del tuo dispositivo, poi apri Flipboard per avere l’opzione di agiiungerlo nelle tue riviste. 

Flipboard per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top