CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Flickr per iPhone e iPad si aggiorna per iOS 8

flickr 1

Il team di Yahoo ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Flickr per iPhone, iPod touch ed iPad, portando l’applicazione alla versione 3.2.

Si tratta di un update con il quale viene introdotto il supporto ad iOS 8 (la release del sistema operativo mobile di Apple lanciata lo scorso mese), migliorando nel complesso l’esperienza utente che è in grado di garantire.

Ricordiamo che Flickr permette di caricare online le proprie foto (1.000GB di spazio di archiviazione gratuito) e visualizzarle da qualunque dispositivo, applicando se desiderato tutta una serie di effetti grazie ad un potente editor di immagini. Immancabile, ovviamente, la possibilità di condividere i propri capolavori (foto e video) sui principali social network.

Queste le novità della versione 3.2 di Flickr per iPhone e iPad:

  • Integrazione con la scheda di condivisione di iOS 8
  • Possibilità di accedere ai dettagli della foto e di modificarli
  • Ricerca unificata tra le tue foto, gli album, i gruppi e le foto di Flickr
  • Prestazioni e stabilità migliorate
  • Correzione di errori

Flickr per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top