CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Flappy Duck per iPhone e iPad

flappy-duck-1

Se la decisione del creatore di Flappy Bird di ritirare il suo gioco dall’App Store ha impedito a numerosi utenti iPhone e iPad di provare uno dei fenomeni del momento, sono diverse le alternative in grado di sopperire al problema.

Nei giorni scorsi, alle tante si è aggiunto anche Flappy Duck, che come protagonista ha un’anatra impegnata a volare tra gli ostacoli che l’utente deve aiutarla a superare, il tutto con una grafica più curata.

Lo scopo del gioco è sempre quello: tappando sullo schermo il volatile prenderà quota, in caso contrario andrà via via abbassandosi e l’obiettivo è riuscire a farlo passare negli spazi liberi tra gli ostacoli che man mano si incontreranno. Fare un punteggio sempre più alto diventerà presto il vostro chiodo fisso.

Flappy Duck per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top