CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

FitMe, l’app per tenersi in forma su iPhone e iPad

fitme-1

Dal team di H3G arriva un’applicazione dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad che desiderano mantenersi in forma, curando alimentazione e stile di vita: stiamo parlando di FitMe.

Il Natale si avvicina e nel giro di qualche settimana inizieranno a susseguirsi pranzi e cenoni con tante portate: arrivare in forma potrebbe essere molto utile per affrontare al meglio le “fatiche” delle feste e non perdere i progressi ottenuti in tanti mesi di sacrifici.

Forte dell’esperienza del personale medico dell’Ospedale San Raffaele di Milano, FitMe si pone come obiettivo quello di insegnare all’utente i principi del corretto bilanciamento tra alimentazione e attività fisica in un modo divertente.

Il suo funzionamento è molto semplice: sfruttando un simpatico personaggio animato, FitMe fornisce tutta una serie di consigli basati sulle esigenze dell’utente ed una stima del suo fabbisogno calorico, così da consentirgli di regolarsi di conseguenza.

Tra le altre feature di FitMe per iPhone e iPad troviamo l’area lezioni con tanti insegnamenti relativi all’alimentazione, alla nutrizione ed all’attività fisica, i quiz con cui mettere alla prova le proprie conoscenze e che permettono di sbloccare i badge e nuovi gadget per l’avatar, un’interfaccia semplice e curata.

FitMe per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top