CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

FINAL FANTASY VI sbarca su iPhone e iPad

final-fantasy-vi-1

L’attesa è finita: FINAL FANTASY VI è finalmente sbarcato su iPhone, iPod touch ed iPad, pronto a far rivivere agli utenti iOS uno dei capitoli più amati di questa mitica saga.

Sono passati 20 anni dall’esordio del gioco, divenuto presto un titolo cult grazie alla possibilità di controllare tutti i personaggi principali e renderli protagonisti dell’avventura.

Questa la storia di Final Fantasy VI:

La Guerra dei Magi aveva lasciato dietro di sé solo ceneri e miseria. Persino la magia stessa era svanita dal mondo. Ora, mille anni dopo, l’umanità ha ricostruito il pianeta ricorrendo al ferro, alla polvere da sparo, alle macchine a vapore e ad altri congegni e tecnologie.

Eppure, esiste ancora qualcuno che possiede il potere perduto della magia: una ragazza di nome Terra, tenuta prigioniera dall’Impero del male nel tentativo di sfruttare i suoi poteri come un’arma. Questo condurrà al fatidico incontro tra Terra e un giovane uomo di nome Locke. La difficile fuga dalle grinfie dell’Impero, infine, innescherà una serie di eventi che influenzeranno la vita di una miriade di personaggi, fino a sfociare in una ineludibile conclusione.

Tra le principali feature di FINAL FANTASY VI per iPhone e iPad troviamo un comodo sistema di comandi touch, una grafica adattata per i dispositivi mobile e curata sin nei minimi particolari, numerose abilità e le nuove varianti di Magilite con cui controllare le magie e le invocazioni.

FINAL FANTASY VI per iPhone e iPad può essere acquistato nell’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top