CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

FIFA 14 porta il grande calcio su iPhone e iPad

fifa-14-iphone-1

E’ finalmente sbarcato sull’App Store uno dei titoli più attesi dell’anno dagli appassionati di calcio: stiamo ovviamente parlando di FIFA 14, nuovo capitolo di una delle serie di maggior successo in campo mobile e non solo.

Così come avvenuto per i suoi predecessori, FIFA 14 punta su una grafica curata sin nei minimi particolari e su un’esperienza di gioco realistica, tanto che sarà impossibile non immedesimarsi nelle gesta dei più forti campioni del mondo.

Il team di EA SPORTS non sembra aver risparmiato gli sforzi e FIFA 14 può così vantare un pacchetto di funzionalità a dir poco invidiabile, a partire da 33 campionati (Premier League, Liga, Bundesliga, ecc.) in cui è possibile mettere alla prova le proprie capacità, con oltre 600 squadre con licenza, 16.000 giocatori e 34 stadi reali.

Tra le altre principali feature di FIFA 14 per iPhone e iPad troviamo un nuovo sistema di comandi touch, la telecronaca delle partite in italiano, la modalità multigiocatore online, le classifiche da scalare, la possibilità di modellare il proprio team scambiando o acquistando giocatori, scegliendo modulo e tattica, personalizzando le divise e comprando oggetti. Con Football Club Match Day, inoltre, sarà possibile seguire le prestazioni della squadra del cuore ed affrontare gli incontri reali dei principali campionati: ogni infortunio, squalifica e modifica alla formazione si rifletterà sul gioco.

FIFA 14 per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. All’interno del gioco sarà poi possibile acquistare pacchetti extra.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top