CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Fantasy Calcio per iPhone

fantasy-calcio-iphone-1

Ancora mancano alcune settimane all’inizio della nuova stagione calcistica ma gli appassionati stanno già cominciando a prepararsi per un nuovo anno di Fantacalcio da vivere da protagonisti.

Fantasy Calcio è il titolo dell’applicazione creata da Yahoo per permettere agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad di coltivare la propria passione in mobilità e di sfidare tanti altri giocatori ovunque ci si trovi.

Tra le principali feature di Fantasy Calcio per iPhone troviamo la possibilità di mettersi alla prova nei campionati più famosi (oltre alla Serie A vi sono la Bundesliga, l’EPL, la Liga e la Ligue 1), un’interfaccia intuitiva ed accattivante, la gestione della squadra da PC e da mobile, la possibilità di scegliere i giocatori da acquistare in base a statistiche dettagliate, i trasferimenti settimanali illimitati, la possibilità di creare e partecipare ai gruppi privati per allenarsi.

Fantasy Calcio per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Siete pronti a costruire la vostra squadra di campioni?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top