CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

FantaGoalCity, preparare l’asta del fantacalcio con iPhone e iPad

fantagoalcity-1

Mancano ormai due giorni all’inizio dell’edizione 2013/14 del campionato italiano di calcio di Serie A e FantaGoalCity è l’applicazione che potrebbe fare al caso di numerosi utenti iPhone, iPod touch ed iPad.

Si tratta, infatti, di un’app studiata per dare una mano a tutti quelli che si preparano ad una nuova entusiasmante stagione di fantacalcio, il cui momento più importante è l’asta iniziale.

E’ a questo punto che entra in gioco FantaGoalCity: l’applicazione mette a disposizione dell’utente consigli, statistiche e comparazioni tra i vari giocatori di Serie A, permettendogli di farsi trovare pronto e scegliere con cura i campioni con i quali dovrà affrontare la stagione. La guida, inoltre, verrà aggiornata alla conclusione del mercato estivo e di quello di riparazione, così da poter essere sfruttata anche in successive aste.

FantaGoalCity per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store, un valido motivo in più per provarla.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top