CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Facebook sta aggiungendo nuove funzioni 3D touch

Schermata 2016-01-21 alle 22.54.47

Mesi fa Facebook ha aggiornato la propria applicazione con il supporto al 3D touch di iPhone 6s e 6s Plus, purtroppo furono aggiunte solamente le classiche azioni rapide dalla home, attualmente infatti con una pressione maggiore sull’icona dell’app è possibile scrivere un post, caricare una foto/video o scattarla e caricarla.

IMG_0176

La buona notizia è che Facebook sta attualmente lavorando per aggiungere nuove funzioni, più specificamente il “peek and pop” per avere un’anteprima veloce di link, profili e altri contenuti, un po’ come accade già da mesi su Instagram con le foto.

La brutta notizia è che l’azienda ha dichiarato che le funzioni verranno inizialmente rese disponibili solo per una ristretta cerchia di utenti, per poi essere estese a tutti nei prossimi mesi. Insomma dovrà passare molto tempo prima che tutti gli iPhone 6s e 6s Plus vengano abilitati al “peek and pop” all’interno dell’applicazione.479778-iphone-3d-touch

Facebook non è nuova a questo tipo di rilascio degli aggiornamenti che vengono abilitati lato server per effettuare una sorta di test iniziale prima del rilascio definitivo, la cosa strana è aver aggiornato l’applicazione per il 3D touch tempo fa ma con troppa superficialità.

Ad oggi gli utenti che hanno acquistato iPhone 6s dopo mesi si ritrovano ancora senza la possibilità di sfruttare una delle sue caratteristiche principali in una delle applicazioni più utilizzate, speriamo che l’aggiornamento arrivi a tutti il prima possibile.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top