CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Facebook si aggiorna: arriva il supporto ad iPhone 6 e 6 Plus

facebook 1

A distanza di circa un mese dall’esordio sul mercato di iPhone 6 e iPhone 6 Plus è finalmente arrivato l’atteso aggiornamento di Facebook, studiato per adattare l’applicazione alle nuove risoluzioni dei due dispositivi.

Si allunga così con un pezzo da novanta l’elenco delle app che possono già vantare il supporto agli ultimi due melafonini, i cui utenti ancora oggi devono per molti programmi accontentarsi di una grafica ingrandita e sgranata.

Ricordiamo che Facebook è il client ufficiale dell’omonimo social network, grazie al quale è possibile creare post, visualizzare quelli degli amici e commentare, navigare tra le foto ed i video, essere costantemente aggiornati grazie ad un comodo sistema di notifiche. In sostanza uno strumento indispensabile per gli amanti di questa piattaforma social.

Facebook per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Il team di Zuckerberg negli scorsi giorni ha rilasciato la nuova versione con supporto per iPhone 6 e iPhone 6 Plus anche di Facebook Messenger, che potete scaricare gratuitamente seguendo questo link.

Avanti il prossimo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top