CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Facebook Say Thanks: arrivano i video per ringraziare gli amici

say thanks

Si chiama Say Thanks ed è un nuovo servizio lanciato da Facebook anche in Italia, accessibile sia da computer che da dispositivi mobile (ovviamente anche da iPhone e iPad).

Così come suggerisce il suo stesso nome, Say Thanks ha lo scopo di fornire uno strumento social a tutti quegli utenti che desiderano ringraziare un proprio amico in una maniera un po’ speciale. E cosa c’è di meglio che un video con le foto che passano in sequenza, il tutto accompagnato da una canzone di sottofondo piacevole?

Per usufruire di Say Thanks è sufficiente recarsi sulla pagina dedicata al servizio (la trovate seguendo questo link), effettuare il login a Facebook, scegliere a chi si vuole dedicare il filmato e quali foto utilizzare: a questo punto il servizio automaticamente crea il video che può poi essere pubblicato sulla propria timeline e condiviso con tutti gli amici o solo con chi si desidera.

Semplice, immediato e simpatico. Nelle prossime settimane Facebook sarà letteralmente sommerso dai video di ringraziamento più vari? Non ci resta che pazientare qualche giorno per scoprirlo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top