CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Facebook per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 6.9

facebook-1

Nelle scorse ore il team di Facebook ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione ufficiale dedicata ad iPhone, iPod touch ed iPad, che arriva così alla versione 6.9.

Si tratta di un piccolo update che introduce un paio di interessanti novità, provando a migliorare l’esperienza utente che l’applicazione è in grado di garantire, purtroppo ancora non all’altezza della versione desktop.

Ricordiamo che Facebook per iPhone e iPad permette all’utente di sfruttare gran parte delle funzionalità del celebre social network, dalla navigazione tra i vari post alla possibilità di lasciare commenti e “Mi piace”, dalla condivisione di immagini e video alla possibilità di chattare con i propri amici, dalla gestione delle pagine alla possibilità di seguire i gruppi.

Queste le novità della versione 6.9 di Facebook per iPhone e iPad:

  • Scegli quali post visualizzare nella sezione Notizie
  • Vedi tutti i video che hai caricato in un album (solo da iPhone)

Facebook per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top