CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Facebook Messenger supera quota 500 milioni di utenti attivi al mese

facebook messenger

Trionfalmente il team di Facebook ha annunciato il raggiungimento di un nuovo prestigioso traguardo: sono oltre 500 milioni gli utenti mensili attivi di Messenger.

Nonostante quello della messaggistica istantanea sia un settore estremamente competitivo, caratterizzato da numerose soluzioni capaci di offrire funzionalità a 360°, dalla condivisione di contenuti multimediali alle chiamate vocali, Messenger negli ultimi mesi ha fatto registrare una grande e costante crescita, ciò grazie anche alla decisione del team di Zuckerberg di renderla autonoma dall’app principale (da quest’estate è necessario utilizzare l’applicazione di messaggistica per chattare con i propri amici).

Lanciata nel 2011, Facebook Messenger è così entrata di diritto nell’Olimpo delle app di messaggistica istantanea, andando a trovare posto accanto a colossi come WhatsApp e Hangouts.

Gli sviluppatori sono consapevoli che ancora c’è tanta strada da fare ma le potenzialità per continuare a crescere ed il rilascio di aggiornamenti ogni due settimane (al momento è disponibile la versione 15.0) fanno ben sperare per il suo futuro.

Potete scaricare Facebook Messenger per iPhone e iPad dall’App Store.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top