CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Facebook Messenger per iPhone si aggiorna alla versione 5.0

facebook-messenger

A distanza di poco più di una settimana dall’ultimo update, il team di Facebook ha rilasciato un nuovo aggiornamento della versione di Messenger dedicata agli utenti iPhone.

Si tratta di un update che porta l’applicazione alla release 5.0 ed introduce diverse interessanti novità, migliorando l’esperienza complessiva che è in grado di garantire.

Questo il changelog ufficiale della versione 5.0 di Facebook Messenger per iPhone:

Altri modi per inviare messaggi: tutto è in primo piano, così è più facile inviare foto, messaggi vocali e altro ancora.

Video: invia video dal rullino del tuo telefono e quando le persone te ne inviano uno, riproducilo direttamente nell’applicazione.

Condivisione di foto istantanea: scatta una foto e inviala con un semplice tocco, senza abbandonare la conversazione. 

Collegamenti rapidi agli adesivi: quando qualcuno ti invia un adesivo, tienilo premuto per aprire il relativo pacchetto. 

Ricerca migliorata: inserisci i nomi di persone e gruppi per trovarli velocemente.

Risoluzione di altri problemi, inclusi quelli relativi ad adesivi e gruppi.

Facebook Messenger per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top