CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Facebook Messenger per iPhone si aggiorna alla versione 4.2

facebook-messenger

Il team di Facebook ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento dell’app Messenger dedicata agli utenti iPhone, che arriva così alla release 4.2.

Forte di tutte le funzionalità disponibili anche sulla versione desktop, Facebook Messenger permette di chattare con i propri amici, condividere le immagini, registrare messaggi vocali, inviare gli adesivi e condividere la propria posizione.

Queste le novità della versione 4.2 di Facebook Messenger per iPhone:

Gruppi: adesso puoi creare gruppi per le persone a cui invii più messaggi. Scegli un nome e imposta le foto del gruppo per avere tutto in un unico posto.

Funzione di inoltro: vuoi inviare un messaggio o una foto a qualcuno che non fa parte della conversazione? Basta un semplice tocco per farlo.

Inoltre, vengono apportati miglioramenti continui per rendere l’applicazione più veloce e affidabile.

Chiamate gratuite: parla quanto vuoi e rimani in contatto ovunque tu sia (le chiamate sono gratuite su Wi-Fi. Altrimenti, vengono applicati i costi per la trasmissione dei dati standard).

Facebook Messenger per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top