CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Facebook lancia Stickered for Messenger per iPhone

stickered

Il team di Facebook ha lanciato nei giorni scorsi su App Store una nuova applicazione dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad che amano chattare con i propri amici su Messenger: stiamo parlando di Stickered.

Così come suggerisce il suo stesso titolo, Stickered for Messenger, questa’app è stata studiata per rendere le conversazioni molto più divertenti utilizzando adesivi simpatici o addirittura “folli” per personalizzare le foto.

Tra le principali feature di Stickered for Messenger per iPhone troviamo la possibilità di scegliere tra un gran numero di adesivi quello desiderato, la possibilità di applicarlo prima o dopo lo scatto della foto, il supporto alle immagini salvate nel rullino, la possibilità di ruotare, ingrandire o stringere gli adesivi per meglio adattarli alle foto e la condivisione delle proprie “creazioni” con gli amici.

Stickered for Messenger per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Non ci resta che augurarvi buon divertimento.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top