CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Facebook inizia a testare il supporto a Live Photos

live photos

Quando Apple ha lanciato la nuova feature Live Photos in occasione della presentazione di iPhone 6s e iPhone 6s Plus, Phil Schiller ha subito annunciato che entro la fine dell’anno sarebbe arrivato il supporto da parte dell’app Facebook.

Ebbene, il team del celebre social network ha iniziato i test ed ha già permesso ai primi utenti di condividere le proprie Live Photos in vista di un rilascio globale programmato per il prossimo anno.

Ricordiamo che per creare Live Photos è necessario utilizzare un iPhone 6s o un iPhone 6s Plus mentre tutti i melafonini o iPad, dotati dell’ultima versione di iOS, possono visualizzare correttamente tali contenuti.

All’inizio di questo mese il supporto a Live Photos è già arrivato per Tumblr e probabilmente dopo Facebook anche altri importanti social network integreranno questa nuova feature introdotta dal colosso di Cupertino.

Il prossimo anno dovremo aspettarci qualcosa di simile dalla concorrenza?

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top