CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Facebook Groups sbarca su iPhone

facebook groups 1

Facebook Groups è il nome della nuova applicazione lanciata da Zuckerberg & soci su App Store, pronta a conquistare gli utenti iPhone che fanno un uso più intenso di questo celebre social network.

Così come suggerisce il suo stesso nome, Facebook Groups è prettamente dedicata alla gestione dei Gruppi: grazie a quest’app sarà possibile seguire tutte le proprie comunità, essere costantemente aggiornati sulle novità e cercare nuovi Gruppi dei quali entrare a far parte.

Tra le principali feature di Facebook Groups per iPhone troviamo una grafica curata, un’interfaccia intuitiva, la possibilità di creare un gruppo, condividere contenuti (informazioni, immagini, link, ecc.) e scoprire nuovi gruppi a cui iscriversi.

A dire degli sviluppatori, Facebook Groups è l’ideale in tutta una serie di ipotesi:

  • Famiglie – per condividere foto e organizzare le vacanze
  • Squadre – per pubblicare eventi e programmi
  • Vicinato – per prendere in prestito attrezzi e condividere notizie locali
  • Scuola e lavoro – per collaborare su progetti e distribuire appunti

Facebook Groups per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top