CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

F1 Challenge per iPhone e iPad

f1-challenge-1

Se siete appassionati di Formula 1 e possedete un iPhone, iPod touch o iPad, F1 Challenge è uno di quei titoli che non dovreste lasciarvi sfuggire.

Così come suggerito dal suo nome, si tratta di un gioco ufficiale della Formula 1, pronto a portare sugli schermi degli iDevice le emozioni dello sport più veloce che esista.

Dotato di una grafica curata sin nei minimi particolari, F1 Challenge permette agli utenti di vestire i panni dei migliori piloti e di cimentarsi in oltre 90 gare con l’obiettivo di tagliare il traguardo per primi.

Tra le principali feature di F1 Challenge per iPhone e iPad troviamo le macchine più veloci (Ferrari, Red Bull, McLaren Mercedes, Lotus) ed i piloti più audaci (Fernando Alonso, Sebastian Vettel, Jenson Button, Kimi Räikkönen, ecc.), diverse modalità di gioco (le prove a tempo, le gare, le sfide brevi GRAND PRIX con 12 auto su pista), la possibilità di sbloccare una raccolta di avvenimenti e informazioni sulle auto, i team, i circuiti ed i piloti, un sistema di comandi semplice ed una visuale dall’alto.

F1 Challenge per iPhone e iPad può essere acquistato nell’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top