CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

ExoLens trasforma iPhone in una super fotocamera

exolens

Nonostante Apple abbia deciso di non sfruttare il CES 2016 per il lancio di nuovi prodotti, iPhone è stato ugualmente al centro della manifestazione di Las Vegas grazie a numerosi accessori realizzati da terze parti.

Uno dei più interessanti è targato ExoLens: si tratta di una speciale clip che permette di applicare al melafonino una lente esterna, ampliando in maniera considerevole le potenzialità della sua fotocamera.

Sono in particolare tre gli accessori di questa nuova serie di ExoLens, tutti dotati di ottiche ZEISS e ciascuno di essi studiato per un diverso utilizzo (macro, zoom ottico, grandangolo).

Al lancio i tre nuovi accessori di ExoLens saranno compatibili soltanto con iPhone 6, 6s, 6 Plus e 6s Plus ma in seguito il produttore dovrebbe ampliare il numero di smartphone supportati.

Per l’esordio sul mercato bisognerà attendere sino al secondo trimestre del 2016. Gli accessori saranno disponibili su Amazon ed altri canali specifici al prezzo di 299 dollari (bundle macro + grandangolo) e 199 dollari (zoom ottico).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top