CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Evento Apple il 9 settembre: in arrivo iPhone 6s e 6s Plus

apple

Adesso è ufficiale: l’evento in occasione del quale Apple presenterà gli attesissimi iPhone 6s e iPhone 6s Plus si terrà mercoledì 9 settembre.

Il colosso di Cupertino, infatti, ha già iniziato a diramare gli inviti per l’appuntamento mentre sul suo sito è online una pagina dedicata in cui si legge “Ehi Siri, dacci un indizio” (“Hey Siri, give us a hint“).

L’evento potrà essere seguito in diretta streaming da iPhone, iPod touch e iPad (requisito minimo iOS 7 o superiore), Mac con Safari (OS X v10.8.5 o superiore), Apple TV di seconda o terza generazione (versione software 6.2 o superiore) e PC Windows 10 con browser Edge.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, tra i protagonisti dell’appuntamento, oltre iPhone 6s e iPhone 6s Plus, potrebbero esserci il tanto chiacchierato iPhone 6c e la nuova generazione di iPad.

Poco più di dieci giorni di pazienza e finalmente scopriremo cosa Apple ha in serbo per noi.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top