CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Ember per iPhone e iPad

ember-1

Nelle scorse ore è sbarcata anche nell’App Store Ember, applicazione dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad che desiderano sperimentare una nuova soluzione per condividere le proprie immagini.

Ember, infatti, permette di catturare foto e screenshot (o utilizzare quelli salvati nella galleria), organizzarli, trasformarli in una sorta di collezione e quindi condividerli con parenti e amici.

Tra le principali feature di Ember per iPhone e iPad troviamo un’interfaccia semplice e curata, la possibilità di aggiungere tag ed altre informazioni alle immagini, la creazione di collezioni di cose correlate tra loro, la possibilità di effettuare la sincronizzazione tra iDevice e Mac utilizzando iCloud, la condivisione via messaggio, email, Facebook, Twitter e AirDrop.

Il team di sviluppatori ha già reso noto che con i prossimi aggiornamenti saranno introdotte nuove funzionalità che gli utenti potranno decidere se acquistare o meno.

Ember per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top