CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’iPhone economico assemblato in una serie di foto live

iphone-economico-1

L’iPhone low cost continua ad essere uno dei principali protagonisti del momento, al centro di indiscrezioni ed apparizioni di ogni genere.

Se nelle ultime settimane abbiamo visto la presunta scocca del melafonino economico in diverse colorazioni e da ogni angolazione, arriva ora una galleria di immagini dal vivo che potrebbero mostrarci il terminale assemblato ed in versione definitiva (inclusa la scritta posteriore “Designed by Apple in California. Assembled in China”).

Pur non essendovi garanzie di attendibilità, le immagini confermano in buona sostanza le numerose indiscrezioni che in questi mesi hanno provato ad anticiparci il terminale, a partire dalla presenza di un display da 4 pollici e di dimensioni simili a quelle quelle dell’iPhone 5 (dovrebbe essere leggermente più spesso e meno alto).

In attesa di scoprire se sarà realmente questo l’iPhone economico, non ci resta che lasciarvi alle immagini, pubblicate da TACTUS.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top