CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Ecco la nuova App per iPhone e iPad , postepay

app_postepay

Finalmente dopo numerose richieste l’accordo tra Apple store e Postepay è fatto . Così è nata l’app dove potremmo effettuare tutte le operazioni della nostra postepay.

Questa App la trovate nell’App strore nominata proprio “Postepay” , con questa potrete esser sicuri di fare le vostre operazioni in totale sicurezza e velocità visto anche la semplicità con cui i sviluppatori la hanno creata.

Le operazioni che potrete effettuare sono le solite che già facevate alla posta ma ora potrete farle direttamente dal vostro Apple , potrete quindi effettuare il saldo , ricariche, ricariche telefoniche, controllare il punto “poste”più vicino, richiedere un E-postepay e inoltre per i più esigenti potranno avere più di un account dove gestire più carte nominandole in base alle esigenze.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top