CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

E’ questo l’iPhone 5S?

iphone_5s

Sono apparse in rete due immagini che sembrerebbero mostrarci in anteprima la scocca posteriore e la componentistica interna dell’iPhone 5S, uno dei terminali più attesi della seconda parte del 2013.

Pur ricalcando grosso modo il design dell’attuale modello, stando a queste foto il prossimo melafonino dovrebbe poter contare su alcune novità, come un doppio flash LED e una batteria più capiente (si passerebbe da 5,45 W-h a 5,92 W-h).

Le immagini, purtroppo, non ci forniscono indicazioni sul processore scelto da Apple per animare il prossimo iPhone (sarà quad-core?) nè sull’eventuale presenza di uno scanner per il riconoscimento delle impronte digitali, una delle presunte feature più “chiacchierate” negli ultimi mesi.

Ricordiamo che l’iPhone 5S dovrebbe essere presentato ufficialmente a fine estate (probabilmente nel corso di settembre), per arrivare poi sul mercato in autunno con iOS 7 già preinstallato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top