CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

DxOMark: la fotocamera di iPhone 6s non è la migliore

iphone 6s

Dopo aver testato in questi mesi tutti i top di gamma offerti dal mondo degli smartphone, il team di DxOMark ha messo alla prova anche la fotocamera di iPhone 6s ed il risultato probabilmente farà storcere il naso agli appassionati Apple.

Stando agli esperti di DxOMark, infatti, nonostante il nuovo sensore da 12 megapixel, la capacità di registrare video in risoluzione 4K ed il software ottimizzato, iPhone 6s non riesce a raggiungere una posizione sul podio.

Totalizzando 82 punti nella speciale classifica di DxOMark, il nuovo melafonino si posiziona alle spalle di Sony Xperia Z5 (87 punti), Samsung Galaxy S6 edge (86 punti), Google Nexus 6P (84 punti), Samsung Galaxy Note 4 (83 punti), LG G4 (83 punti) e Motorola X Style (83 punti).

A dire di DxOMark tra i punti di forza della fotocamera di iPhone 6s spiccano la velocità della messa a fuoco, l’esposizione ed il bilanciamento del bianco, il livello dei dettagli e l’accuratezza dei colori. A non convincere i tester, invece, sono le prestazioni in condizioni di luce scarsa, con risultati caratterizzati dalla presenza di troppo rumore, colori artefatti ed in alcuni casi effetto ghosting.

Per maggiori informazioni sui test di DoXMark vi rimandiamo al suo sito Web.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top