CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Due iPhone con ampi display curvi in arrivo nel 2014. Parola di Rumors

iphone

Il mondo della tecnologia corre sempre più veloce e così, se i due nuovi iPhone sono arrivati sul mercato solo da qualche settimana, già si pensa ai modelli del prossimo anno.

A stuzzicare la curiosità degli appassionati dell’azienda della mela morsicata ci ha pensato nelle scorse ore Bloomberg, che ha riportato le indiscrezioni di una fonte anonima (ma ritenuta attendibile) che sarebbe a conoscenza dei piani del colosso di Cupertino.

Sarebbero due gli iPhone che Apple avrebbe in progetto di lanciare il prossimo anno, entrambi caratterizzati da display più ampi di quelli adottati sino ad oggi e da almeno due chicche: vetri curvi e nuovi sensori capaci di percepire i differenti livelli di pressione.

Si fanno sempre più insistenti, pertanto, i rumors secondo cui il produttore statunitense avrebbe deciso di accontentare i tantissimi utenti che richiedo a gran voce iPhone con schermi più abbondanti: i due nuovi modelli, infatti, sarebbero dotati di pannelli con diagonali da 4,7 e 5,5 pollici.

Ove tali indiscrezioni dovessero rivelarsi fondate, Apple nel 2014 entrerebbe di diritto nel mercato dei phablet, settore in cui sino ad oggi l’ha fatta da padrona la serie Galaxy Note di Samsung. La sfida tra i due colossi della telefonia pare destinata a riproporsi anche tra gli smartphone oversize.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top