CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

DuckTales – Il Tesoro di Paperone per iPhone e iPad

ducktales-iphone-1

Se siete cresciuti leggendo le storie di Topolino e Paperino, DuckTales – Il Tesoro di Paperone è uno di quei giochi che non dovreste lasciarvi sfuggire.

Il nuovo titolo della Disney, infatti, porta sugli schermi di iPhone, iPod touch ed iPad le avventure di Zio Paperone, intento a recuperare il proprio tesoro, abilmente rubato dalla Banda Bassotti.

Il Vecchio Papero, tuttavia, non è da solo, potendo contare sull’aiuto dell’improbabile pilota Jet McQuack e degli altri personaggi della serie animata DuckTales.

Tra le principali feature di Il Tesoro di Paperone per iPhone e iPad troviamo la possibilità di giocare da soli o in modalità multiplayer online, 4 classi di eroi, ciascuna delle quali con le proprie caratteristiche (Avventuriero, Inventore, Chef e Aviatrice), numerose possibilità di personalizzazione (costumi, strumenti e gadget vari), 4 arene e classifiche da scalare per dimostrare di essere il migliore.

DuckTales – Il Tesoro di Paperone per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top