CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Dropbox lancia Carousel per iPhone e iPad

carousel-1

Si chiama Carousel ed è la nuova applicazione lanciata nelle scorse ore dal team di Dropbox, dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad che desiderano visualizzare in mobilità le proprie foto, il tutto con un’esperienza accattivante.

Si tratta, in sostanza, di una galleria dotata di un’interfaccia particolarmente curata e capace di accompagnare l’utente in una sorta di viaggio nel tempo tra i suoi scatti ed i ricordi più cari.

Tra le principali feature di Carousel by Dropbox per iPhone e iPad troviamo una singola home per tutte le foto ed i video, organizzati automaticamente e sempre disponibili, il backup automatico di foto e video non appena vengono caricati su Dropbox e la possibilità di creare “conversazioni private” tramite le quali condividere foto e video (o persino interi album) con i propri amici.

Carousel by Dropbox per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. A seguire il video promo ufficiale dell’applicazione:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top