CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Dropbox: aggiornamento per iPhone e iPad

dropbox

Dropbox si rinnova per iPhone e iPad, passando alla versione 2.3. La nuova versione dell’app, permetterà all’utente di godere di una gestione dei file e una condivisione di immagini ottimizzata.

Condivisione multipla delle immagini e velocizzazione delle operazioni di gestione dei file. Nessuna grande novità dunque per uno dei servizi di file più famoso al mondo.

Dropbox 2.3 per Ios consentirà agli utenti l’esecuzione delle operazioni principali tramite l’utilizzo delle gesture. Con un semplice swipe sul nome del file, sarà possibile spostarlo, condividerlo, eliminarlo o inserirlo tra i preferiti con estrema immediatezza. Tra le altre cose, Dropbox ha aggiunto una nuova modalità di condivisione delle immagini. Ora gli utenti avranno la possibilità di selezionare diverse foto in simultanea e condividerle in rete mediante Facebook, Twitter, email o inviarle mediante sms.

Interessanti novità anche per la versione business di Dropbox: gli amministratori avranno la possibilità di creare le “team folder” e queste cartelle potranno essere condivise in automatico con altri membri del gruppo del team work. Dal canto loro, quest’ultimi avranno la possibilità di condividere i file e sposarli. La creazione di quest’ultimi, invece, è riservata agli admin.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top