CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

DRAGON QUEST III sbarca su iPhone e iPad

dragon quest 3

Il team di SQUARE ENIX ha pubblicato in App Store DRAGON QUEST III: The Seeds of Salvation, gioco che gli utenti iPhone, iPod touch ed iPad appassionati del genere RPG fantasy attendevano con impazienza.

Disponibile purtroppo solo in lingua inglese, DRAGON QUEST III: The Seeds of Salvation è un gioco di ruolo che, a dire del team di sviluppatori, garantisce almeno 30 ore di divertimento.

Il giorno del suo sedicesimo compleanno, il Re in persona affida al figlio di Ortega, il leggendario eroe di Aliahan, una missione quasi impossibile: uccidere Baramos, il signore oscuro! Incredibili avventure lo aspettano, ma riuscirà il nostro eroe dove persino suo padre ha fallito?

Tra le principali feature di DRAGON QUEST III: The Seeds of Salvation per iPhone e iPad troviamo la possibilità di personalizzare la propria squadra scegliendo nome, sesso e classe di tutti i personaggi, la possibilità di assegnare ai membri fino a 9 vocazioni, un sistema di comandi intuitivo, tante ambientazioni da esplorare, nuove magie o abilità da sbloccare ed i minigiochi per ottenere potenti oggetti.

DRAGON QUEST III: The Seeds of Salvation per iPhone e iPad può essere acquistato in App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top