CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Disponibile in Cina il primo iPhone 5s !

iphone5s_cin-570x314

Come tutti sappiamo, Apple non ha ancora annunciato il prossimo smartphone, successore di iPhone 5 che ha scaturito tante discussioni. Pare però che la società di Cupertino sia stata anticipata nel lanciare l’iPhone 5s da una società già nota per la clonazione di dispositivi Apple.

Si chiama i5s e sembra così identico all’originale che probabilmente, se non si è molto attenti non si riesce nemmeno a notarne la differenza. Il design è identico a quello dell’iPhone 5, in quanto è molto probabile che la società di Cupertino mantenga ancora una volta la tradizione del semplice “aggiornamento” del terminale. Le sorprese però iniziano dal momento in cui il device viene acceso.L’iPhone 5S di GooPhone presenta infatti una versione di Android 4.1 Jelly Bean personalizzata e modificata per assomigliare al sistema operativo mobile di Apple, almeno per la lockscreen e la Home. La fluidità del sistema naturalmente non risulta affatto paragonabile a quella di iOS ed infatti, come riportato da Cult of Mac, l’i5S appare molto più scattoso rispetto ad un iPhone originale, caratterizzando l’esperienza di utilizzo con visibili problemi di lag e rallentamenti.

 

Altre differenze si presentano per le app e il loro download : una volta premuta l’icona dell’App Store, infatti, l’utente viene reindirizzato su Google Play, trattandosi appunto di un launcher Android. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l’i5S presenta un processore Mediatek MT6577 da 1Ghz, 512MB di RAM ed un display da 4” con una risoluzione widescreen, simile a quella dell’iPhone 5, una fotocamera posteriore da 5-megapixel ed una frontale da 1.3-megapixel.Come per le altre caratteristiche elencate, l’i5S di GooPhone costerà solamente 99$ per i primi 1.000 clienti, mentre tutti gli altri potranno averlo al prezzo di 149$. Non ci dovremmo stupire se a breve Apple possa sguinzagliare la propria squadra di legali per denunciare GooPhone e far ritirare il suo “iPhone 5S” dal mercato.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top