CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

DietApp per iPhone e iPad

dietapp-iphone-1

L’estate è ormai finita ed in molti da domani tornano alla “solita” vita di lavoro (o studio), sport e alimentazione regolare. Quest’anno chi desidera rientrare in fretta in forma potrebbe trovare un valido assistente in DietApp.

Così come suggerisce il suo nome, DietApp è un’interessante applicazione che porta sugli schermi di iPhone, iPod touch ed iPad una dieta interattiva, frutto del lavoro di un team di professionisti del settore.

E’ sufficiente inserire alcuni dati come il peso, l’altezza, il sesso, la data di nascita e lo stile di vita e DietApp calcola immediatamente il fabbisogno energetico giornaliero, fornendo così una dieta costituita da alcuni menu.

Tra le principali feature di DietApp per iPhone e iPad troviamo la possibilità di selezionare vari tipi di dieta (Normale, Vegetariana, Vegana, Senza Glutine), un’interfaccia semplice ed intuitiva, la possibilità di sostituire gli elementi indesiderati, il salvataggio dei menu nuovi con gli alimenti consumati abitualmente, un database in continuo aggiornamento (forte di oltre 2000 alimenti commerciali delle marche più diffuse), la visualizzazione in un grafico del peso e dell’obiettivo da raggiungere.

DietApp per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top