CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Despicable Me Presents: Minion Madness gratis per oggi

12-giorni-regali

Continua la promozione 12 giorni di regali pensata da Apple per festeggiare il periodo natalizio con i propri utenti ed il decimo dono scelto dal colosso di Cupertino è Despicable Me Presents: Minion Madness.

Si tratta di una raccolta di tre mini film (“Orientation Day”, “Home Makeover” e “Banana”) dedicati ai grandi e ai più piccini.

Ritrovate “il peggior super cattivo del mondo” e la sua squadra in Despicable Me Presents: Minion Madness. Ancora non sono usciti al cinema questi tre deliziosi mini film che raccontano le ultime avventure degli amati e divertenti Minions. Guardate cosa succede in “Orientation Day”, quando i nuovi aiutanti di Gru iniziano il loro training. Poi il caos prende il potere in “Home Makeover”, quando Margo, Edith e Agnes reclutano i Minions per rendere la loro casa più familiare. E alla fine, un normale pranzo si trasforma in una mischia in “Banana”. Per il divertimento di tutta la famiglia, ecco arrivare Minion Madness!

Despicable Me Presents: Minion Madness può essere scaricato gratuitamente fino alle ore 24:00 da iTunes oppure utilizzando l’apposita applicazione 12 giorni di regali.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top