CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Cut the Rope 2 sbarca su iPhone e iPad

cut-the-rope-2--1

Così come previsto, l’atteso sequel di Cut the Rope è finalmente arrivato in App Store, pronto a regalare agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad tante ore di divertimento con nuovi rompicapo da risolvere.

Forte delle principali caratteristiche che hanno determinato il successo del primo episodio, Cut the Rope 2 presenta diverse novità che dovrebbero rendere il gameplay ancora più emozionante.

Durante la sua avventura imprevista, Om Nom scappa dalla sua scatola e viaggia attraverso foreste lussureggianti, città affollate, cortili e tunnel sotterranei, alla ricerca di una cosa sola: CARAMELLE! Per la strada incontra i Nommies, dei simpatici personaggi che aiutano nella raccolta di caramelle: un mostriciattolo verde non potrebbe desiderare niente di meglio!

Tra le feature di Cut the Rope 2 per iPhone e iPad troviamo 120 nuovi livelli di raccolta di caramelle e azioni per tagliare la corda, 5 nuovi personaggi, i nommies, pronti a darci una mano durante il viaggio (Roto, Lick, Blue, Toss e Boo, ognuno con proprie caratteristiche), la possibilità di personalizzare Om Nom, grafica, audio ed elementi di gioco completamente rinnovati e tante missioni rischiose.

Cute the Rope 2 per iPhone e iPad può essere acquistato in App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top