CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Cut the Rope 2 in arrivo su iPhone e iPad

cut-the-rope-2

Buone notizie per gli amanti di Cut the Rope: il sequel del celebre puzzle game che ha conquistato milioni di utenti in tutto il mondo è in arrivo su iPhone e iPad.

Cut the Rope 2, infatti, sarà rilasciato giovedì 19 dicembre e inizialmente sarà disponibile in esclusiva per i possessori di un dispositivo iOS.

Stando a quanto rivelato nel corso di un’intervista a Polygon da Misha Lyalin, CEO di ZeptoLab, Cut the Rope 2 porterà con sé diverse interessanti novità ed un’esperienza di gioco più ricca grazie a nuove caratteristiche e funzionalità.

Non mancheranno, ovviamente, tutti i punti di forza che hanno contribuito al successo del precedente episodio e l’utente ancora una volta dovrà aiutare On Nom, tagliando la corda e superando sempre più difficili enigmi basati sui principi della fisica.

Questa, in breve, la trama di Cut the Rope 2: On Nom ha perso la strada di casa e per ritrovarla dovrà affrontare un lungo viaggio attraverso varie ambientazioni, ciascuna con diversi imprevisti e caratteristiche.

A questo punto non ci resta che attendere giovedì 19 dicembre.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top