CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Cover online in quattro mosse su photoviva.it

logo_italian

Parliamo di cover. Tutti ne abbiamo o ne desideriamo una (o anche più di una), altrimenti come faremmo a distinguerci? E sul mercato ce ne sono veramente a migliaia, però la possibilità di personalizzarla e la qualità dei materiali fanno la differenza. Cercando nel web sono numerose le soluzioni che si possono trovare, però ben poche sono semplici e veloci, ma soprattutto non sempre nello stesso sito trovate cover per ogni dispositivo.

 

Ecco perché vi consigliamo www.photoviva.it, dove in quattro rapidi passaggi potrete personalizzare iPhone, iPad, iPod o Galaxy. In particolare per il vostro iPad, potete scegliere sia una cover, che un folder. Il processo è davvero semplice ed inoltre c’è anche una guida video che mostra come caricare l’immagine dal proprio PC, visualizzare l’anteprima e procedere all’ordine. Se invece non avete un’immagine preferita, Photoviva vi propone una serie di oltre 60 cover progettate da creativi e grafici selezionati, dedicate allo stile romantico, cartoon, astratto, glamour, etc. ed inoltre ha una linea originalissima disegnata da Eroticpink (www.eroticpink.com). Infine si può anche pubblicare un’anteprima della cover scelta su Facebook, così prima di procedere all’acquisto, si può avere il consiglio dei propri amici.

Photoviva è una divisione di DB Prospettive, un’azienda con anni di esperienza nel settore fotografia, in Italia e all’estero, il che garantisce sicuramente qualità nella stampa, effettuata a sublimazione, che oltretutto è tridimensionale, per cui presente anche sui lati (cosa non sempre scontata). Noi stessi abbiamo potuto toccare con mano i pregi dei prodotti di Photoviva, infatti qualche mese fa abbiamo pubblicato una recensione di una loro cover per iPhone (potete usarla come riferimento per apprezzare il prodotto finito).
Il sistema di pagamento assicura la massima sicurezza, utilizzando carte di credito, prepagate o direttamente Paypal. I prezzi sono molto abbordabili, si aggirano intorno alla ventina di euro, si spende qualcosa in più solo per il folder dell’iPad, ma è normale. I tempi di spedizione sono rapidi e la cover vi sarà consegnata entro 4 giorni dal vostro ordine.

Avvicinandosi il periodo natalizio, potrebbe essere un’ottima idea per i vostri regali, anche perché fino al 31 dicembre se l’ ordine è di almeno 5 cover la spedizione la paga Photoviva!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top