CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

CoseFatteInCasa.it per iPhone

cosefatteincasa-1

CoseFatteInCasa.it è il titolo dell’applicazione che porta sugli schermi di iPhone, iPod touch ed iPad i contenuti dell’omonimo blog dedicato agli utenti che amano dilettarsi tra fornelli e lavoretti casalinghi.

Grazie all’app CoseFatteInCasa.it, infatti, è possibile restare costantemente aggiornati su tutte le novità ed avere tanti consigli sia per quanto riguarda l’ambito culinario che gli altri campi del fai-da-te seguiti da Rosa Celeghin, l’autrice del blog.

Tra le principali feature di CoseFatteInCasa.it per iPhone troviamo un comodo sistema di notifiche push (così da restare sempre aggiornati sulle ultime notizie), l’integrazione con i vari canali social del blog, la possibilità di inviare foto e video per far conoscere le proprie ricette o i capolavori di fai-da-te e decorazione, le immagini, una curata interfaccia e la possibilità di inviare messaggi all’autrice del blog.

CoseFatteInCasa.it per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top