CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Con iOS 6.1.3 la batteria dura di meno secondo alcuni utenti

Alcuni utenti segnalano delle problematiche connesse all’autonomia di iPhone, più gravi di quelle riscontrate con il precedente upgrade. Secondo molti questo spingerà la società di cupertino a rilasciare un rapido aggiornamento.

iOS 6.1.3 è stato pensato per risolvere principalmente il bug delle password di sblocco, quella falla che ha permesso a malintenzionati di prendere possesso esclusivo del terminale con un semplice gioco tra tasto home, pulsante d’accensione e chiamate d’emergenza. Nelle ultime ore, però, sono molti gli utenti su Twitter che segnalano malfunzionamenti dei loro terminali, così come riporta la redazione di Cult Of Mac:

«Ieri sera ho aggiornato il mio iPhone 4S a iOS 6.1.3 e ora la batteria si consuma in modo estremamente veloce. Da quando ho iniziato a scrivere, ho già perso il 13% dell’autonomia. Non ho mai avuto problemi di batteria e uso gli iPhone sin dalla prima versione.»

Sul sito ufficiale support di Apple è nata discussione apposita avente oltre 60 risposte e quasi 6.000 visualizzazioni. Il problema appare un po’ casuale a seconda dei casi vi sono infatti degli  utenti che non ne hanno sofferto e addirittura casi di iPhone 4S comprati lo stesso giorno nello stesso Apple Store che non presentano lo stesso bug. Nasce quindi la curiosità degli utenti che si chiedono quale potrebbe essere la motivazione di tale spreco di energia. Si è ripresentato il problema di Exchange “tappato” da iOS 6.1.2 ? Con tutta probabilità, date le giustificate lamentele dei clienti, Apple dovrà provvedere subito a una risoluzione. Ci si attenda, di conseguenza, un iOS 6.1.4 a breve, nella speranza sia la risposta definitiva ai problemi di batteria di cui da sempre la linea iPhone soffre.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top