CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Come impostare la mail nel mio iPhone

mail_setup

Con questa guida volevamo spiegare a tutti i nuovi possessori di iPhone il metodo migliore per configurare la posta elettronica nel proprio device.

Allora veniamo all’atto pratico andiamo su –email contatti e clendario– attraverso l’cona impostazioni. A questo punto basterà cliccare sul –aggiungi account– e da li selezionare il tipo di provider mail che avete :
iCloud
Microsoft Exchange
Gmail
Yahoo
Aol
Hotmal
Altro

Adesso dovrete inserire il vostro indirizzo MAIL la vostra password ed una breve descrizione che vi aiuterà nel caso abbiate più mail, ad ricordare quale mail state controllando. Se la vostra mail fa parte dei provider che sono sopra elencati la configurazione è presso che terminata infatti il vostro iPhone controllerà l’indirizzo mail e vi attiverà l’account. Mentre se il vostro provider non è fra quelli elencati , per esempio se avete un sito tutto vostro e volete controllarne l’email, dovrete inserire manualmente i dati di entrata e di uscita , POP3 e SMTP.

Questi generalmente vengono assegnati durante l’iscrizione in caso dei provider privati oppure nel caso che abbiate un sito vostro basterà contattare il vostro gestore di spazio web. Con questo è tutto spero che con questa guida di esservi stato d’aiuto se le info non vi bastassero provate a contattarci tramite mail oppure nel forum di Novitaapple.it

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top