CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Come fare per condividere i video del mio iPhone

iphone-filmati

 

 

 

 

Una grande potenzialità che offre l ‘iphone è quella di poter condividere nei social network come in yuotube oppure tramite mail, i filmati girati con  lo stesso apparecchio, ecco come fare:

– Dopo aver girato il filmato entriamo lo selezioniamo tramite il rullino fotografico.
– In basso a sinistra c’è un icona con una freccetta cliccando sulla stessa se in caso di iOs5 apparirà un mini menù dove poter scegliere in modo condividere il filmato , invia tramite mail, messaggio, invia tramite yuotube. Mentre in caso di iOs6 ci sono delle icone tramite le queli si può inviarlo per eMail, su Twitter, su Facebook, tramite messaggio , assegnarlo ad un contatto, stamparlo, copiarlo, inserirlo come sfondo.
– Se il nostro obbietivo è quello di inviarlo tramite mail la cosa è molto semplice basterà selezionare l’opzione ed inserire il destinatario. Come impostare la mail.

Nel caso vogliamo condividere il filmato tramite il socialnetwork facebook la cosa risulterà molto semplice, infatti basterà  aprire l’app di facebook ed fare aggiungi foto ed andare a selezionare il vostro filmato.

Con questo è tutto la cosa è molto semplice ma se avete ancora dei dubbi o non ho definito bene il tutto vi basterà contattarci tramite mail oppure nel forum.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top