CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

ClickPic per iPhone e iPad

clickpic-1

Se la moda del momento dei “selfies” non vi lascia del tutto indifferenti, ClickPic è una di quelle app che non dovrebbero mancare dal vostro iPhone, iPod touch o iPad.

Definita dai suoi sviluppatori “la migliore applicazione per scattare Selfie”, ClickPic ha il proprio punto di forza nelle ampie possibilità offerte agli utenti per quanto riguarda la personalizzazione dei propri autoscatti, merito di tutta una serie di effetti speciali.

Tra le principali feature di ClickPic per iPhone e iPad troviamo un’interfaccia semplice ed intuitiva, 32 filtri fotografici da applicare prima o dopo lo scatto di una foto, la possibilità di modificare ogni aspetto delle immagini (la dimensione, la luminosità, la saturazione, le sfocature, i bordi, ecc.) e di aggiungere scritte, foto e simboli.

ClickPic per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Un valido motivo in più per provarla e dare libero sfogo alla vostra creatività.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top